Memo Vocali ci sarà anche su iOS 7, arriva la conferma attraverso un’immagine ufficiale

Provando iOS 7 ci siamo accorti sin da subito di una mancanza abbastanza vistosa: l’applicazione Memo Vocali per registrare i nostri appunti con la voce è stata omessa dalla prima release beta. Si tratta di una mancanza temporanea, come è possibile notare da una nuova immagine trapelata da una versione più avanzata del sistema operativo.

iOS-7-App-Store-teaser-002

Buone notizie per chi utilizzava spesso l’app Memo Vocali. L’omissione su iOS 7 Beta 1 è assolutamente temporanea e questa ci sarà con tutta probabilità nelle versioni successive. L’immagine è trapelata direttamente da un PDF mostrato agli sviluppatori alla WWDC in cui, probabilmente, circola una versione più avanzata di iOS 7 rispetto a quella divulgata ufficialmente agli sviluppatori.

Memo Vocali, così come tutte le applicazioni sulla nuova versione del sistema operativo mobile di Cupertino, avrà un’icona del tutto nuova con il solito stile minimalista di iOS 7. Non è dato sapere ulteriori informazioni sull’app e sullo stile visivo che avrà la stessa. Su iOS 6, Memo Vocali adottatava in maniera pesante lo scheumorfismo abbandonato sulla nuova edizione, quindi le modifiche saranno indubbiamente massicce.

Di seguito vi mostriamo lo screen, preso direttamente dal PDF ufficiale di Apple, divulgato agli sviluppatori.

voicememo

La nuova app non è ancora apparsa all’interno delle pagine di iOS 7 sul sito di Apple, ma sicuramente verrà introdotta nelle Beta successive e nella versione finale prevista per questo autunno.

Ringraziamo il nostro utente Fabrizio per la segnalazione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: