Un’infografica mostra l’impatto della WWDC sulle masse: successo o fallimento per Apple?

Viralheat ha pubblicato un’interessante infografica riguardo ai temi relativi alla WWDC 2013 trattati sui social media nelle scorse settimane. L’argomento principe è stato indubbiamente iOS 7 che ha colpito favorevolmente il pubblico in tutto il mondo.

wwdc-2013

Sembra che le reazioni delle masse su iOS 7 non siano state poi così negative come gli oppositori più accaniti vorrebbero fare sembrare. Viralheat ha analizzato più di 417.000 tweet riguardo agli argomenti trattati da Apple durante la WWDC 2013 ed ha paragonato il favore che hanno raccolto i due esponenti principali della società di Cupertino: Jony Ive e Tim Cook, rispettivamente l’artefice della rivoluzione grafica di iOS 7 e il CEO della società.

Sembra che il 72% dei commenti su Ive siano stati assolutamente positivi, rispetto al 64% totalizzato da Cook e complessivamente il designer britannico della società di Cupertino è stato nominato più volte all’interno dei social media nell’ultima settimana. Sostanzialmente, nell’infografica si legge che a dispetto di quanto è possibile leggere spesso su internet, le reazioni del pubblico riguardo iOS 7 sono state indubbiamente positive, a dispetto di quanto si legge spesso su tanti blog.

Oltre iOS 7, l’argomento più trattato su internet nelle scorse settimane relativo alla WWDC 2013 è stato il Mac Pro, seguito da iTunes Radio e… Steve Jobs, l’iconico co-fondatore della società, di cui molti sentono la mancanza, tecnologicamente parlando. Di seguito vi riportiamo l’infografica di Viralheat.

wwdc-2013-viralheat

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: