Apple invita i dipendenti dei Genius Bar a partecipare al programma di sviluppo di OS X Mavericks

Dopo la presentazione di iOS 7 e OS X Mavericks Apple ha permesso agli sviluppatori di scaricare le prime versioni di questi aggiornamenti per testare le proprie applicazioni. Secondo diverse fonti, sembra che Apple abbia iniziato a spedire la prima beta di OS X Mavericks anche ai Genius Bar.

OS X Mavericks

Alcuni dipendenti selezionati hanno ricevuto il seguente messaggio:

Siete invitati a partecipare al programma di sviluppo per la pre-release di OS X Mavericks. La partecipazione, compresa la presentazione delle risposte, non è obbligatoria. Se questo invito verrà accettato, vi forniremo con una versione pre-release di OS X Mavericks da installare e utilizzare. Riceverete in anteprima tutte le nuove entusiasmanti caratteristiche come  iBooks, Mappe, Calendario, Safari, iCloud Keychain, Multiple Displays, Notifications, Finder Tabs, Tags e molto altro ancora! Dovrete utilizzare OS X Mavericks solo sul vostro computer personale e non nell’orario di lavoro. Apple vi fornirà il modo per inviare un feedback riguardo le vostre esperienze con OS X Mavericks. Apple vi chiede inoltre di utilizzare le future build di OS X Mavericks che verranno messe a disposizione. Le risposte dai programmi di sviluppo precedenti sono state assolutamente positive. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Questo programma è stato progettato al fine di valutare le risposte in un ambiente più controllato riguardo l’importante aggiornamento di Mac OS. Inoltre, permettendo agli addetti Genius di provare il nuovo sistema operativo, potranno cominciare ad integrarsi e imparare tutte le nuove funzionalità.

Invito Prova OS X Mavericks

Secondo diversi rumors, inoltre, sembra che Apple stia progettando di tenere delle sessioni all’interno del campus di Cupertino permettendo agli utenti di vedere e testare iOS 7 con mano e registrare tutti i commenti positivi e negativi che riceveranno. Apple ha già condotto programmi simili in passato per mostrare le principali caratteristiche del software a cui stavano lavorando ma non è chiaro in che modo siano state raccolte queste persone, ma è probabile sono familiari dei dipendenti di Apple.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: