Safari Upload Enabler: per superare i limiti di Safari, ora anche su iOS 6 | iSpazio Cydia Review

Da pochissimo pimskeks, famoso hacker del Jailbreak evasti0n per iOS 6, ha finalmente aggiornato un altro suo tweak rendendolo compatibile con iOS 6. Safari Upload Enabler permette di superare i limiti imposti da Apple per l’applicazione Safari, e integra il supporto a dropbox.

ispazio-Safari upload enabler

Come potrete intuire dal nome questo tweak permette di effettuare l’upload di qualsiasi file direttamente dall’iPhone tramite Safari. Con iOS 6 Apple ha finalmente introdotto la possibilità di effettuare l’upload nativamente, ma questo per ora è ancora limitato alle solo foto e video presenti nel rullino.

Grazie a Safari Upload Enabler invece sarà possibile caricare qualsiasi tipo di file su qualsiasi sito, proprio come se stessimo al computer. Una bella comodità soprattutto in questi periodi di vacanza, quando non abbiamo sempre il computer a portata di mano, ma vorremmo poter fare qualsiasi cosa del nostro iPhone o iPad.

2013-06-20 19.39.54 2013-06-20 19.40.02

Basterà cliccare sul pulsante del sito dove vogliamo caricare il file e verrà aperta una nuova schermata, dalla quale posiamo esplorare le cartelle dell’iPhone (quindi anche delle singole applicazioni) e selezionare il file desiderato o prelevarlo dalla nostra personale cartella DropBox.

2013-06-20 19.44.41 2013-06-20 19.45.05

Conclusioni

Sicuramente Nikias Bassen ha fatto attendere non poco per questo aggiornamento e dopo aver aggiornato AnyAttach, del quale trovate la nostra recensione a questo link, si è messo subito al lavoro. Ironia della sorte è già uscita la prima beta di iOS 7, ma è ancora presto per parlare di Jailbreak di iOS 7.

Io lo trovo un tweak utilissimo e sicuramente uno di quelli da installare prima di partire per le vacanze senza computer. La nuova versione è molto stabile e funziona benissimo su iOS 6.

Safari Upload Enabler è disponibile all’interno della repository di BigBoss al prezzo di 2,99$, ovvero circa 2,20euro, mentre l’aggiornamento è gratuito per tutti i possessori delle versioni precedenti. È compatibile sia con iPhone sia con iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: