MeDevil fa il punto della situazione sullo stato di iBluetooth

bluetooth-copia2MeDevil, tramite il suo blog ci fà sapere di essere ancora a lavoro su iBluetooth, e che, non riuscendo a rispondere alle singole mail a causa di problemi con il server, ha deciso di rendere pubbliche una serie di Domande e Risposte, per risolvere, o quanto meno capire, i vari problemi. 

  • D. Ho eseguito il pagamento con paypal ma non ho ricevuto una vostra email di conferma, cosa devo fare?
  • R. Nulla, la tua licenza è stata inserita nel database e puoi procedere con la registrazione di iBluetooth senza problemi.

Per registrare la versione 1.0.8 bisogna accedere alla pagina di registrazione (tap su “home”, e poi sulla “i”), inserire la propria email paypal e cliccare su “Get License”.

  • D. Non riesco ad aprire iBluetooth. L’iPhone mi riporta l’avviso “Impossibile aprire l’applicazione iBluetooth”, come mi comporto?
  • R. Questo problema verrà risolto nel prossimo aggiornamento. Nel frattempo per risolverlo basta installare la patch per il mobileinstallation.

 

  • D. Perchè spesso iBluetooth non si connette con altri dispositivi? Perchè a volte riesco ad inviare file ma non riesco a riceverli? 
  • R. Questo accade perchè l’SDP/RFCOMM che ho scritto non è compatibile con tutti i telefoni. Anche questo problema verrà corretto con il prossimo aggiornamento.

 

  • D. Quando verrà aggiornato iBluetooth?
  • R. Stò attualmente lavorando alla nuova versione, sto riscrivendo la maggior parte del codice ed attualmente non c’è una data certa per il rilascio.

Inoltre ci fa sapere che la nuova versione supporterà il firmware 3.0 e l’iPod Touch 2G. Avremo accesso alla libreria musicale e potremo godere della correzione di tanti bug riscontrati nella versione 1.0.8. Ovviamente l’aggiornamento sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato una regolare licenza e verrà rilasciato nella repository di iSpazio.

MeDevil, tramite il suo blog ci fà sapere di essere ancora a lavoro su iBluetooth, e che, non riuscendo a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: