Steve Jobs discute sull’eredità del suo lavoro in un video del 1994 [Video]

La Silicon Valley Historical Association ha rilasciato un breve video di Steve Jobs del 1994 mentre lavorava per NeXT. Jobs ha parlato dell’eredità che lascerà ai posteri e si è chiesto se sarebbe stato ricordato per il suo lavoro.

Intervista Steve Jobs

La clip è stata pubblicata in concomitanza con il documentario  della Silicon Valley Historical Association della durata di circa 60 minuti basato soprattutto sull’intervista a Steve Jobs.

Intitolato Steve Jobs: Imprenditore Visionario, il documentario è disponibile sul sito della Silicon Valley Historical Association. Potrete scaricare la versione digitale del documentario ad un prezzo di $14.99, mentre il DVD ha un prezzo di 24,99 dollari. Potete inoltre scaricare una versione audio è per $4,99.

Nell’intervista Steve paragona il progresso tecnologico alla costruzione di una montagna. Ogni decennio è contraddistinto dalle sue tecnologie, che diventeranno obsolete nei dieci anni successivi. Questo processo è visto come il susseguirsi di strati di roccia che accumulandosi, rendono la montagna sempre più alta. Chi sta in cima, a meno che non sia un geologo, difficilmente si interesserà agli strati di roccia più bassi.

 

Via | Tuaw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: