Rdio apre il nuovo servizio Vdio che permette di affittare o comprare film sull’iPad degli utenti USA

Video Streaming Service, o meglio Vdio, da oggi è disponibile per gli utenti degli Stati Uniti e nel Regno Unito. Il servizio, creato dal fornitore di musica in streaming Rdio, permetterà agli utenti dei due paesi di guardare i propri film preferiti tramite il proprio iPad.

vdio

Invece di utilizzare un abbonamento che permette di vedere l’intera collezione presente sul sito ad una modica cifra come ad esempio Netflix o LoveFilm , Vdio addebita ai propri clienti il costo di ogni contenuto visualizzato. Vdio permette inoltre di noleggiare i nostri film preferiti ad un prezzo minore rispetto a quell0 d’acquisto.

Il servizio offre anche diverse nuove uscite come ad esempio Django Unchained e House of Cards e, a prima vista, sembra avere una selezione abbastanza ampia grazie alle diverse categorie disponibili. Vdio permette anche di utilizzare social network tra cui anche Facebook grazie al quale potremo consigliare ai nostri amici un film. Anche se questo servizio offre diverse funzioni, sarà difficile convincere gli utenti a non passare ad un servizio potenzialmente più economico.

Via | Electronista

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: