Find My iPhone: Il nuovo servizio di Apple, disponibile da Adesso!

immagine-113Dopo avervi presentato il servizio Find My iPhone, possiamo adesso notificarvi che il servizio è stato reso disponibile e può essere utilizzato a partire proprio da questo momento. Per chi non avesse letto l’articolo precedente, bisogna sapere che Find My iPhone permette di ritrovare il proprio telefono in caso di smarrimento oppure di eliminare tutti i dati da remoto.

immagine-217

Questa nuova funzione può essere utilizzata soltanto dagli utenti che hanno installato l’ultima versione del Firmware 3.0 e sono regolarmente sottoscritti al servizio MobileMe di Apple.

erase-data-dialog-20090608

Tramite il Sommario è stata aggiunta una nuova icona che vi permette di visualizzare la posizione del vostro iPhone su di una mappa, di inviare un messaggio sul telefono (in maniera tale da fornire le istruzioni per riportarlo a voi) oppure di cancellare tutti i dati contenuti all’interno del dispositivo. Ecco un video che vi mostra il servizio Find My iPhone in Azione.

Dopo avervi presentato il servizio Find My iPhone, possiamo adesso notificarvi che il servizio è stato reso disponibile e può…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: