Ricorda ogni attimo delle tue vacanze con MyTrips | Quickapp

App ID errato

Se ami viaggiare e vuoi condividere le tue indimenticabili esperienze con i tuoi amici, MyTrips è l’applicazione che fa per te. Con questa applicazione sarà infatti possibile pianificare la propria vacanza, appuntare la propria esperienza nel tempo, aggiungere immagini e tanto altro ancora. App ID errato

Facile, bella e accurata: con MyTrips puoi tenere un vero e proprio diario di viaggio. Uno strumento unico e completo, da aggiornare con i ricordi, le foto, i video, le mappe dei percorsi, impressioni e suggerimenti.

Ecco le principali caratteristiche offerte dall’applicazione:

  • Pianifica la tua avventura: con MyTrips puoi pianificare in anticipo il tuo viaggio. Con lo strumento delle note non ti dimenticherai dei posti da vedere assolutamente, gli hotel con i prezzi migliori, i suggerimenti degli amici e gli indirizzi utili.
  • Aggiorna il diario: su MyTrips potrai scrivere le tue impressioni sui luoghi che hai visitato, i posti da vedere la prossima volta, le cose imperdibili e gli aneddoti più divertenti, così non dimenticherai nulla del tuo favoloso viaggio.
  • Segui il percorso: grazie alla funzione geo-tag puoi creare il tuo percorso di viaggio e vedere sulla mappa dove sei, passo dopo passo.
  • Cheeese!: scatta foto, realizza video delle tue avventure e condividili con chi vuoi. Arricchisci il tuo diario e rendi il tuo viaggio ancora più indimenticabile con le foto e i video.
  • Condividi con i tuoi amici: In più, con la funzione “Share”, potrai condividere tutto sul tuo profilo Facebook o via mail, con un semplice tap.
  • Tienilo sempre con te: alla fine del viaggio, potrai facilmente esportare tutti i contenuti del diario in un file PDF, che potrai inviare e condividere con chi vuoi. Con MyTrips avrai una libreria sempre aggiornata con le guide di viaggio fatte da te.

MyTrips è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: