iBirthdays 1.3 – Update | Cydia

iBirthdays, un’applicazione disponibile su Cydia grazie alla quale non vi dimenticherete più dei compleanni di amici e parenti, è stata recentemente aggiornata alla versione 1.3. Si tratta di un update che aggiunge alcune utili funzioni all’applicazione. Tra le nuove caratteristiche troviamo:

img_00043 img_00062 img_00072

  • una sezione chiamata “Alert” nella quale potrete attivare delle notifiche che vi avviseranno dell’imminente compleanno. Le notifiche potranno essere sonore o comparire sullo schermo dell’iPhone/iPod Touch sottoforma di Popup. Avrete, inoltre, la possibilità di ricevere tali notifiche anche con il dispositivo in stand-by abilitando l’opzione “Work Standby”;
  • nella sezione “Options” è stata aggiunta la voce “Hide Oroscope” che, una volta abilitata, nasconderà il segno zodiacale del festeggiato.

Vi ricordo che l’applicazione importa automaticamente i compleanni che avete associato ai contatti presenti nella vostra rubrica, è a pagamento e costa $6.99. Se deciderete di utilizzare la versione demo, non potrete usufruire delle funzioni complete che iBirthdays offre.

iBirthdays è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

iBirthdays, un’applicazione disponibile su Cydia grazie alla quale non vi dimenticherete più dei compleanni di amici e parenti, è stata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria