Pegatron: l’iPhone Low Cost non sarà poi così economico

Le voci su un ipotetico iPhone economico circolano da molto tempo, ma negli ultimi tempi queste si sono intensificate maggiormente. Nella giornata di oggi però, il presidente di Pegatron ha dichiarato che il dispositivo non sarà poi così economico. Sarà vero?

127322-640

L’iPhone Low Cost non sarà economico. È un controsenso, ma in sintesi è questa la dichiarazione rilasciata da T.H. Tung, presidente di Pegatron.

Secondo le sue dichiarazioni infatti, il dispositivo in questione avrà un prezzo superiore alle aspettative per via delle qualità costruttive stesse. Egli ha continuato dicendo che la sua produzione è a pieno regime (Pegatron è infatti il principale produttore del dispositivo).

Ricordiamo che l’iPhone “economico” è atteso per questo autunno, ci si aspetta un dispositivo leggermente più spesso rispetto ad iPhone 5 e con un retro formato da materiali plastici.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: