Instanty: Fai fantastiche foto estrapolandole dai tuoi video | QuickApp

Immagine per Instanty - Estrarre foto dai video

Instanty - Estrarre foto dai video

VETASOFT
2,99 €

Instanty è in grado di registrare un nuovo video (o di usarne uno già esistente) e selezionare facilmente una o più foto significative. Instanty è infatti una potente applicazione progettata per scattare, modificare e condividere fantastiche foto con il tuo iPhone.

Instanty è l’applicazione che permette di scattare di analizzare un video in modo da poter scegliere quale fotogramma ci piace di più, per poi modificarlo e salvarlo come se fosse un normale scatto fotografico.

Le principali caratteristiche offerte da Instanty sono le seguenti:

  • Non perdere nemmeno uno scatto, grazie alla possibilità di registrare un video.
  • Crea immagini con effetti fantastici come Levitazione, Vadering, Hadokening, Pottering o l’effetto Makankosappo.
  • Venti filtri per modificare le nostre fotografie al meglio.
  • Acquisizione super veloce e registrazione istantanea di ogni scatto.
  • Condivisione rapida con i tuoi social network preferiti.

Instanty è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3a generazione), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4a generazione), iPad Wi-Fi + 3G (4a generazione), iPad Mini e iPad Mini Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: