Samsung accusata di aver violato un brevetto Apple riguardante il ‘rimbalzo’

Samsung e Apple, i due principali produttori di smartphone al mondo, sono attualmente impegnati in diversi casi legali in 10 paesi in tutto il mondo dato che competono per dominare il mercato mobile.

Causa Legale Tokio iSpazio

Sembra che questa volta Samsung sia stata accusata dalla corte di Tokio di violare un nuovo brevetto della società Californiana. Apple ha affermato che Samsung ha copiato l’effetto “rimbalzo” che si verifica quando si cerca di scrollare alla fine di una pagina che, non potendo andare avanti, rimbalza. La società sudcoreana ha già cambiato tale funzione sui modelli recenti mostrando una linea blu alla fine del documento.

La decisione del tribunale giapponese arriva dopo che, ad aprire, l’US Patent and Trademark Office aveva verificato che il brevetto in questione non era valido, permettendo ai vecchi modelli Samsung che avevano una funzione simile di essere rimessi in vendita.

Via | Reuters

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: