Animalize: l’app ideale per trasformare i vostri amici in simpatici animali | QuickApp

Immagine per Animalize

Animalize

DEVLOOP SRL
Gratis

Animalize è una nuova applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete trasformare le foto di amici e parenti in simpatici animali. I volti dei vostri amici cambieranno aspetto per tramutarsi in qualcosa di più selvaggio!

Animalize, la prima applicazione di morphing che ti permette di trasformare il tuo volto in quello di un animale. Potrai scegliere tra diversi tipi di animale: cane, gatto, maiale, scimmia, topo e tanti altri che saranno continuamente aggiunti dal nostro team per rendere l’applicazione sempre più completa, unica e divertente (uccello, serpente, rana…)!

La trasformazione è semplice:

  • Prendi le foto dei tuoi amici di facebook direttamente in App
  • Scatta una foto oppure selezionala dalla tua galleria
  • Seleziona e taglia la porzione di immagine che intendi trasformare.
  • Seleziona l’animale che vuoi utilizzare e posiziona i pezzi sulla foto. Potrai inserire il naso, gli occhi, la bocca, le orecchie e il pelo! Per una buon risultato, consigliamo di partire sempre dal pelo, cercando di coprire più superficie di pelle possibile!
  • Salva la foto e condividila con i tuoi amici! Potrai usare l’app dedicata su Facebook, Instagram, Twitter, ma anche Whatsapp, FB Messenger, Google+ e tutti i software di condivisione di contenuti multimediali!

La foto elaborata viene salvata nella cartella Animalize della galleria del telefono. Non vi resta che divertitvi!

Animalize è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

AnimalizeDEVLOOP SRLGratis Animalize è una nuova applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete trasformare le foto di amici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.