TIM presenta la nuova promozione TIM Special per ricaricabili

Da oggi 24 giugno 2013 è disponibile una nuova promozione per tutti gli utenti che effettuano la portabilità verso TIM o per chi attiva una nuova linea. TIM Special permette di avere, a soli 10€, 400 minuti di chiamate, 1000 SMS verso tutti, 2GB di traffico internet, chiamate illimitate verso un numero TIM e CuboMusica.

Schermata 2013-06-27 alle 14.16.08

TIM Special è indubbiamente un’ottima tariffa che include tutto quello che ci può servire: chiamate ed SMS verso tutti, 2GB di internet, chiamate illimitate verso un numero amico TIM e, se non bastasse, anche il supporto a Cubomusica. Il tutto ad un prezzo più che vantaggioso per le nuove ricaricabili dell’operatore telefonico: 10€ mensili.

L’offerta è attivabile fino all’1 settembre e prevede:

  • Chiamate: 400 minuti al mese verso tutti
  • SMS: 1000 al mese verso tutti
  • Internet: 2GB al mese
  • Chiamate illimitate verso un numero amico TIM
  • Cubomusica

Il traffico Internet è valido per la navigazione direttamente dal display del telefonino e per l’invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it/ibox ma non è valido per servizi VoIP e Peer To Peer o se volessimo sfruttare il telefono come modem in tethering.

TimSpecial

I minuti di conversazione vengono conteggiati sui secondi effettivi, mentre lo streaming di Cubomusica è illimitato su smartphone. Per usufruire delle chiamate illimitate verso un numero TIM bisogna chiamare il 40916 ed attivare l’opzione, o farlo direttamente sul sito TIM nell’area clienti. Sono previsti fino ad un massimo di 10.000 minuti di conversazione al mese verso questo numero.

Le opzioni di TIM Special sono incompatibili con TIMx2, TIMx4, TIMxTutti Messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile SMS e con le gamme Tutto Compreso e Tutto Smartphone.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi alla pagina ufficiale del sito TIM.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: