L’iPhone 3G S sarebbe dovuto essere Opaco! Alcuni Rumors erano veri

154412-chinaa_425

Due giorni fa Apple ha presentato il nuovo iPhone 3G S e di conseguenza sono stati smentiti parecchi rumors. Tra questi, sicuramente il più importante riguardava un case posteriore opaco, la cui immagine venne “rubata” lo scorso febbraio ma che tutto sommato si è dimostrata veritiera!

Vi sembrerà strano sentire queste parole, poichè avrete tutti appurato che il nuovo iPhone 3G S ha una regolare cover lucida però le cose stanno proprio cosi. Il case che vedete nell’immagine in alto, è stato prodotto e realizzato da Apple in quanto porta un’incisione che indica il numero di modello (A1303) ed un ID relativo alla FCC che corrispondono perfettamente al nuovo iPhone 3G S.

233700-fcc

Entrambi gli ID non sono progressivi rispetto agli iPhone precedenti, per cui l’unica spiegazione sta nel fatto che quei case erano veri e che Apple pensava realmente di passare all’opaco. Non si conoscono le reali motivazioni per le quali alla fine dei conti si sia stato scelto di mantenere lo stesso case, ma probabilmente proprio il fatto che le immagini fossero state “rubate” a Febbraio, ha fatto cambiare idea all’azienda di Cupertino.

154413-chinac_425

[Via]

Due giorni fa Apple ha presentato il nuovo iPhone 3G S e di conseguenza sono stati smentiti parecchi rumors. Tra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria