WowLikes: ecco come ricevere centinaia di like in poco tempo sulle nostro foto di Instagram | Recensioni iSpazio

App ID errato

Se non avete molti seguaci su Instagram e volete che i vostri scatti abbiano più visibilità, WowLikes è l’applicazione giusta: garantisce inoltre di avere centinaia e centinaia di likes nelle nostre fotografie in pochissimi minuti. Vediamo assieme come. App ID errato

Instagram vanta oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo e fra questi le foto che vengono pubblicate ogni minuto sono veramente tantissime. In questo modo è parecchio verosimile che le nostre fotografie vengano mostrate solamente ai nostri seguaci e pochissimi altri utenti in tutto il mondo.

Per ovviare a questa mancanza del social network fotografico adesso detenuto da Facebook, Natrobit di WowLikes ha ideato un nuovo ed ingegnoso sistema gratuito che permette di garantire alle nostre fotografie la giusta visibilità, ed un numero estremamente elevato di likes.

WowLikes funziona in maniera estremamente semplice: una volta lanciata l’applicazione dovremo logicamente effettuare il login su Instagram inserendo i dati del nostro account. Una volta perfezionata la procedura avremo accesso ad una serie di fotografie appartenenti agli utenti della community di WowLikes e pubblicate su Instagram. Possiamo scegliere se mandare un like o seguire l’utente. Possiamo selezionare due modalità diverse per visualizzare le foto: una a pieno schermo ed una a griglia in cui vedremo tante fotografie in un’unica schermata. In quest’ultima modalità di visualizzazione basta cliccare sulla fotografie per mettere il “Mi piace”.

IMG_2037 IMG_2045 IMG_2039

Inviando un like otterremo una monetina nella valuta virtuale utilizzata dall’applicazione, che potremo utilizzare per richiedere i like alle nostre fotografie. Riportiamo di seguito i prezzi per le richieste:

  • 100 monetine per richiedere 50 likes
  • 200 monetine per richiedere 100 likes
  • 350 monetine per richiedere 200 likes
  • 500 monetine per richiedere 300 likes

Sostanzialmente, per ogni due like che invieremo nelle foto riportate dal servizio ne otterremo uno (o qualcosa in più per i pacchetti più costosi) in una nostra fotografia. Si tratta di un sistema “Do ut des” particolarmente efficace in questo caso che abbiamo provato per più fotografie e che ha sempre funzionato in maniera estremamente rapida. Richiedendo 50 like in una nostra fotografia li abbiamo ottenuti in pochissimi minuti dagli utenti di WowLikes, utenti che non avrebbero mai avuto alcun accesso ai nostri scatti in altro modo.

IMG_2043 IMG_2042 IMG_2046

WowLikes si struttura mediante una comodissima barra laterale che possiamo richiamare con il tasto specifico in alto a sinistra nelle schermate principali dell’applicazione, o con uno slide verso destra da tutte le altre schermate. Da questo menu potremo accedere alle fotografie proposte dal sistema, al nostro profilo con tutte le nostre foto pubblicate su Instagram ed alla schermata per richiedere i likes dove potremo selezionare la fotografia nella quale vogliamo ricevere i “Mi piace” e poi scegliere la quantità di likes che vogliamo.

Si tratta di un metodo un po’ subdolo, ammettiamolo, di ricevere i likes dal momento che gli utenti saranno invogliati a farlo a prescindere dalla qualità della fotografia: in sostanza saremo portati a premere in maniera forsennata su tutte le fotografie proposte da WowLikes per guadagnare in maniera rapida la valuta virtuale per spenderla successivamente nel tentativo di richiedere i propri likes.

IMG_2040 IMG_2038 IMG_2044

Insomma, se non vi interessa la “qualità” dei vostri likes, ma solamente la quantità, e se vi interessa ricevere più visibilità per le vostre foto su Instagram, WowLikes è un download praticamente obbligato su App Store, soprattutto per via del fatto che è una comoda applicazione gratuita, ben fatta e fluida in ogni circostanza.

WowLikes è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: