Ecco le differenze fra le voci di Siri su iOS 6 ed iOS 7 beta 2, inclusa quella maschile [Video]

Il sito 9To5Mac ha pubblicato un interessante video dove è possibile scorgere le differenze fra le voci di iOS 6 ed iOS 7 beta 2, la prima più robotica mentre quelle dell’ultima versione parecchio più naturali, quasi del tutto umane.

IMG_0139 IMG_0151 IMG_0145

Fra le tante novità dell’ultima versione di iOS 7 beta abbiamo una voce per Siri estremamente più naturale ed umana, parecchio più piacevole da ascoltare. Tuttavia, come si nota dal video, nella seconda beta rilasciata ieri Siri incontra notevoli difficoltà a sfruttare i servizi accessori, come Wikipedia per le risposte o i servizi legati ai film al cinema nei dintorni (attualmente funzionante solamente negli Stati Uniti).

Il video che vi proponiamo di seguito è di un lettore del sito 9To5Mac in cui è possibile ascoltare le nuove voci inglesi di Siri, sia maschile che femminile, e paragonarle a quella solamente femminile della precedente versione del sistema operativo mobile di Apple.

Per attivare la voce maschile nei dispositivi configurati con la lingua inglese basta andare in Impostazioni, poi Generali, Siri e selezionare la voce di sesso maschile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: