iTunes U, l’applicazione di Apple per seguire corsi di svariate università e scuole, si aggiorna!

Immagine per iTunes U

iTunes U

Apple Distribution International
Gratuiti

L’app iTunes U ti offre l’accesso a corsi completi di rinomate università e altre scuole, insieme a un ampio catalogo digitale con contenuti didattici gratuiti, direttamente su iPad, iPhone o iPod touch. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 1.3.1, scopriamone assieme le novità ed i cambiamenti attraverso i changelog ufficiale. 

L’applicazione iTunes U di Apple contiene innumerevoli corsi gratuiti in un’ampia gamma di materie e ambiti. Grazie a questa semplice app sarà facilissimo seguire le lezioni gratuite create e tenute da professori delle più rinomate università e scuole.

Ecco il changelog completo di questo aggiornamento di iTunes U:

  • Controlla se sono presenti aggiornamenti nei corsi quando trascini per aggiornare il blocco note.
  • Risolve un problema che potrebbe non permettere ai corsi di aggiornarsi.
  • Risolve un problema per il quale iTunes U potrebbe chiudersi inaspettatamente quando il catalogo viene aperto ripetutamente.
  • Migliora il supporto per arabo, francese, tedesco, greco, italiano, russo e spagnolo.

iTunes U è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: