Per la prima volta iOS 7 approda anche su iPad con la nuova beta 2!

Da pochi minuti Apple ha rilasciato agli sviluppatori il nuovo iOS 7 beta 2 che, per la prima volta, è possibile installare anche su iPad ed iPad Mini!

ios-7-ipad

 

L’aggiornamento contiene correzioni di errori e miglioramenti per il prossimo major update del software iOS di Apple. La beta 2 di iOS 7 può essere installata da tutti gli sviluppatori scaricando il firmware direttamente dal sito ufficiale Apple dedicato.

La versione della build è 11A4400f e per la prima volta iOS 7 beta è disponibile anche per iPod Touch di quinta generazione, iPad (terza e quarta generazione) ed iPad Mini.

Schermata 2013-06-24 alle 19.25.03

Per restare costantemente aggiornati su tutti i minimi cambiamenti apportati da questa beta 2 vi invitiamo a leggere questo articolo in continuo aggiornamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: