Daikin 3D: per scegliere il climatizzatore oggi basta un’app

Immagine per Daikin 3D

Daikin 3D

Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.
Gratis

Daikin 3D è l’unica applicazione per tablet e smartphone che, utilizzando la tecnologia della realtà aumentata, consente di visualizzare il climatizzatore nell’ambiente di casa prima di acquistarlo.

Per vedere il condizionatore che vogliamo acquistare nel nostro ambiente, basta semplicemente installare Daikin 3D sul nostro dispositivo, scaricare e stampare il marker su un foglio, posizionarlo sulla parete prescelta, scegliere l’unità split preferita ed inquadrare il marker per visualizzare il climatizzatore nelle dimensioni reali e osservarlo da ogni angolatura.

In questo modo è possibile scegliere il prodotto con il design che più si addice all’arredamento di casa ed individuare facilmente la parete più adatta ad ospitare lo split. Inoltre, l’applicazione Daikin 3D consente di arrivare al momento dell’acquisto con le idee chiare, risparmiando tempo e energie.

L’applicazione permette di visualizzare anche l’unità esterna, per calcolarne facilmente l’ingombro e studiarne la disposizione su terrazzi e balconi. In questo modo si potrà scegliere la posizione migliore per il corretto funzionamento e la manutenzione.

Daikin 3D è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 4.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.