Apple evidenzia le funzionalità di iOS 7 pensate per il settore Business

Apple ha da poco rilasciato la seconda beta del proprio sistema operativo mobile ed ovviamente non smette di pubblicizzarne le funzioni principali. La società infatti ha voluto evidenziare le caratteristiche di iOS 7 pensate appositamente per il settore business. Ecco i dettagli.

ios_7_business_icon

Grazie ad una pagina web dedicata, Apple vuole che tutte le società possano conoscere le funzionalità del nuovo sistema operativo mobile per il mondo aziendale. Nella pagina infatti troverete scritto:

iOS 7 fornisce una maggiore sicurezza, nuovi e potenti modi per configurare e distribuire dispositivi su larga scala, e funzionalità che aiutano le fasi di acquisto, distribuzione e gestione di applicazioni in modo semplice. Funzioni come le VPN per ogni app, accessi universali aziendali, licenze App Store flessibili e una nuova gestione dei dispositivi mobili sono solo alcune delle nuove funzioni che iOS 7 fornisce alle imprese di qualsiasi dimensione.

Tra le caratteristiche evidenziate da Apple troviamo:

  • Decidere quali account e applicazioni possono essere usati per aprire determinati file
  • Possibilità di configurare singole applicazioni in modo che si connettano automaticamente alle VPN al loro avvio
  • Gestione delle licenze App Store più flessibili per le compagnie
  • Nuove opzioni di configurazione e di iscrizione semplificata per la gestione dei dispositivi mobili
  • Unico log-in per l’autenticazione delle credenziali aziendali attraverso diverse applicazioni
  • Dati protetti da codici nelle applicazioni di terze parti
  • Miglioramenti generali nell’app Mail
  • Memorizzazione nella cache del server di acquisti software e download per una più efficiente distribuzione

Una pagina simile è stata realizzata anche per il settore Education, evidenziando come la società tenga in particolare considerazione questi settori. In questi ultimi anni molte società hanno abbandonato dispositivi come BlackBerry, da sempre ritenuti i migliori in campo aziendale, in favore dei device Apple, a conferma di quanto sia migliorato il sistema mobile creato dalla società di Cupertino.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: