Plants vs Zombies 2 in ritardo: previsto entro la fine dell’estate

Se volevate sollazzarvi sotto l’ombrellone quest’estate con Plants vs. Zombies 2, il tower defense particolarissimo di PopCap previsto per il 17 luglio, questa non sarà sicuramente una buona notizia. Il titolo verrà posticipato a data da destinarsi e sarà rilasciato “entro la fine dell’estate”.

1370269194-x6_jpg_1400x0_q85

Un tweet laconico ci ha informati della brutta notizia. Piante contro Zombie 2, il seguito del popolarissimo tower defense di PopCap, è stato rinviato a data da destinarsi. Previsto per il prossimo 17 luglio, il gioco sarà pubblicato su App Store entro la fine dell’estate ed al momento non abbiamo ulteriori informazioni da darvi.

Del gioco era già stato pubblicato un primo teaser trailer (decisamente umoristico) ed alcuni screenshot che mostravano le novità dal punto di vista dello stile e della grafica utilizzata. Il rilascio, insomma, sembrava davvero imminente, ma proprio pochi minuti fa è arrivata la doccia fredda.

PopCap ha fatto sapere che il ritardo è dovuto alla ricerca della perfezione, per raggiungere gli standard ai quali lo sviluppatore ha abituato i propri fan. Non avrebbe senso infatti rilasciare un gioco pieno di problemi, bug e di fatto incompleto pur di rilasciare il titolo nei tempi previsti.

Via | TouchArcade

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: