Il Galaxy S4 non verrà aggiunto nel processo fra Apple e Samsung in America. Nuovo processo in vista!

Il Magistrato Paul S. Grewal ha rifiutato l’introduzione dell’ultimo modello top di gamma della società sudcoreana all’interno dell’annoso processo fra Apple e Samsung che inizierà nei primi mesi del prossimo anno.

Samsung-Galaxy-S4-vs-iPhone-5

La dichiarazione non arriva dal giudice Lucy Koh, resa famosa proprio grazie al caso fra i due colossi del settore tecnologico, ma dal Magistrato Paul S. Grewal che avrà una parte dominante all’interno della continuazione del processo che inizierà nei primi mesi del 2014.

“L’aggiunta di un altro prodotto nel dibattimento è una tassa sulle risorse della corte. Ogni volta che questi vengono esaminati in aula, occupano parte del tempo e delle energie che potremmo impiegare altrove che inoltre richiedono ed hanno diritto dell’attenzione della corte.”

Apple ha già risposto al messaggio del giudice Grewal tramite l’avvocato Josh Krevitt che ha dichiarato che l’esclusione di un dispositivo importante come il Galaxy S4 richiederà la presentazione di una nuova istanza di processo da parte della società di Cupertino. Infatti, i dispositivi trattati dal processo che si terrà nei prossimi mesi saranno per quella data già superati e non più in vendita.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: