Parrot AR.Drone 2.0 in edizione limitata a partire da questa estate!

Per festeggiare l’estate Parrot presenta un’esclusiva serie limitata del suo famoso quadricottero: Parrot AR.Drone 2.0 “Power Edition”. Fra le novità rispetto alla versione tradizionale avremo set aggiuntivi di eliche per personalizzarlo e nuove batterie che garantiscono un’autonomia maggiorata!
Parrot_ARDrone2_PowerEdition_Outdoor_TURQUOISE

Nuova carena, eliche colorate e lunga durata della batteria, Parrot 2.0 si aggiorna con nuove caratteristiche esclusive per l’estate 2013, portando alla vita una serie limitata del famoso quadricottero!

Oltre alle eliche nere standard, ‘Power Edition’ offre tre set aggiuntivi di eliche. Rosso, arancio o blu, così che ogni pilota può personalizzare il proprio AR.Drone 2.0 per renderlo una macchina volante ancora più esclusiva.
Inoltre, le hull per interni ed esterni sono state rinnovate in una colorazione nero brillante, per dare ad AR. Drone 2.0 un fascino più misterioso. Con ‘Power Edition’, i fan di AR.Drone 2.0 hanno a disposizione due potenti batteriead alta densità ai polimeri di litio che estendono l’autonomia di volo di AR.Drone da 12 a 36 minuti!
Parrot_ARDrone2_PowerEdition_Outdoor_ORANGE Parrot_ARDrone2_PowerEdition_Indoor_RED
 
Grazie ad AR.Drone Academy è possibile condividere le proprie prodette di volo con tutti gli utenti della community dei piloti virtuali che possiamo raggiungere direttamente dall’applicazione di pilotaggio che possiamo trovare su App Store e Google Play.
Di seguito vi mostriamo il contenuto dell’esclusiva serie limitata “Power Edition”:
  • 1 Parrot AR.Drone 2.0
  • 1 carena da interni nero brillante
  • 1 carena da esterni nero brillante
  • 2 batterie ad alta densità (18 minuti l’una)
  • 4 set di eliche (blu, arancio, rosso e nero)
  • 1 mini cacciavite  (per cambiare le eliche)
Parrot AR.Drone 2.0 ‘Power Edition’ sarà disponibile da inizio luglio presso Mondadori, Comet ed i migliori APR a 349,90€. Possiamo trovare la lista completa dei punti vendita su www.parrot.com. Parrot AR.Drone 2.0 può essere trovato anche su Amazon in questa pagina a partire da 300€.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: