iMusicPro: scarica, ascolta e converti in suoneria la tua musica preferita | QuickApp

App ID errato

iMusicPro è la prima applicazione disponibile su AppStore che ti permette non solo di scaricare musica da internet, ma anche convertire i file scaricati in suonerie per il tuo iPhone. E’ possibile anche ascoltare e convertire tutta la musica che si ha nella libreria e utilizzare l’applicazione come player principale. App ID errato

L’app permette di scaricare qualsiasi file di musica da qualsiasi sito. Basta toccare il collegamento per il download dei file musicali e scegliere un’opzione di ‘download’ dal menu a comparsa o ascoltare l’anteprima. Puoi avviare simultaneamente più download, ascoltare l’anteprima e creare delle playlist di file audio. L’esecuzione dei file della playlist può proseguire in background anche dopo aver chiuso l’applicazione.

I file vengono salvati nell’apposito archivio multimediale che potrai eliminare con data e dimensione del file e barra ricerca artista o titolo. E’ possibile anche ascoltare la tua musica “iPod Library” o quella scaricata direttamente da “iMusicPro” con supporto AirPlay per l’Apple Tv o via bluetooth per la tua Auto o Cuffie. Potremo anche modificare i brani scaricati ed aggiungerci il testo.

Una funzione molto interessante è quella di poter creare fantastiche suonerie a partire dai brani della libreria o dagli mp3 scaricati. Le suonerie create verrano salvate in una apposita cartella nella Palylist, poi dovremo salvarle come suonerie con iTunes.

iMusic Pro è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: