Riflessioni sull’iPhone 3G S e su quello che verrà. Apple ha in programma un altro iPhone?

Vi ricordate di quest’immagine? Fu trovata direttamente nelle directory interne dell’SDK 3.0 beta ed era il 25 Maggio quando ne parlammo su iSpazio.

Come potete vedere l’iPhone rappresentato sembra proprio un 3G, ma il nome del file invece indicava già il nuovo iPhone che, di fatto, è completamente identico al 3G. Ne risulta che abbiamo sempre avuto il nuovo iPhone sotto gli occhi, ma per ovvi motivi è riuscito a passare quasi inosservato.

In un altro articolo che risale al 20 Marzo scorso, abbiamo invece riportato alcune analisi eseguite sul firmware 3.0, dalle quali si evinceva una compatibilità con i seguenti modelli iPhone:

  • iPhone1,1
  • iPhone1,2
  • iPhone2,1
  • iPhone3,1

I primi due corrispondono all’iPhone EDGE ed al 3G, ma a questo punto pensiamo proprio che l’iPhone 3G S possa corrispondere al modello “2,1”, proprio come riporta l’immagine in alto.

Resta quindi una grossa incognita sull’iPhone3,1, di cui non conosciamo l’entità nè le caratteristiche ma siamo sicuri che verrà prodotto e che monterà una qualunque versione del firmware 3.x.

La sicurezza deriva dal fatto che non appena Apple rilasciò il Firmware 2.0, vennero esaminate le varie stringhe ed anche in quel caso furono trovate tracce di un “iPod2,1” che in quel momento rappresentava un dispositivo del tutto sconosciuto ma che dopo pochi mesi venne commercializzato con il nome di iPod Touch 2G.

Per concludere, l’unica cosa che possiamo dire è che Apple ha in programma la produzione di un nuovo iPhone, il quale però dovrebbe essere commercializzato non prima del prossimo anno, per non togliere “visibilità” al nuovo iPhone 3G S. Quel che è certo è che il nuovo iPhone verrà presentato prima dell’annuncio del Firmware 4.0.

Ovviamente queste sono soltanto delle supposizioni, molto ragionate ma pur sempre personali, che in ogni caso possono essere avvolarate o smentite dalle vostre opinioni. Cosa ne pensate?

(CC) iSpazio – Grazie Enrico

Vi ricordate di quest’immagine? Fu trovata direttamente nelle directory interne dell’SDK 3.0 beta ed era il 25 Maggio quando ne…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: