I video di Instagram raggiungono anche Tweetbot con il nuovo aggiornamento

App ID errato

Tweetbot, uno dei più importanti client di terze parti di Twitter, è stato aggiornato nelle scorse ore introducendo il supporto ai nuovi video di 15 secondi di Instagram. Inoltre sono stati corretti alcuni bug che inframezzavano l’esperienza utente. App ID errato

Tapbots ha aggiornato Tweetbot, sia in versione iOS che Mac. Si tratta di uno dei più importanti client di Twitter, prodotto da sviluppatori terzi, che permette di gestire il proprio account e la propria timeline del social network con funzioni aggiuntive ed esclusive.

Il cambiamento prevede il supporto ai nuovissimi video di Instagram di 15 secondi, di cui abbiamo parlato diffusamente in questo articolo.

Il changelog su App Store per la versione 2.82 di Tweetbot e riporta:

  • Aggiunto il supporto per i video di Instagram
  • Correzione di bug vari

Tweetbot è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: