iOS 7 beta 3: ecco le date del possibile rilascio della prossima versione

iOS 7 è stato presentato ufficialmente il 10 giugno dalla stessa Apple all’interno del keynote di introduzione alla WWDC 2013. Tuttavia si tratta ancora di un work in progress nelle fasi embrionali dal momento che molte feature e molti dettagli non sono stati ancora rifiniti al meglio. Quanto tempo dobbiamo aspettare per la prossima versione? La risposta all’interno dell’articolo.

ios-7-iphone-5

Da molti anni Apple segue la stessa strategia per quanto riguarda il rilascio delle versioni successive delle beta di iOS. La società sembra utilizzare il ciclo di due settimane anche con iOS 7, come è stato già dimostrato con la presentazione della beta 2 pubblicata proprio il 24 giugno.

La data di rilascio di iOS 7 beta 3 è quindi stata pianificata per il prossimo 8 luglio, giorno in cui verrà distribuita ad operatori telefonici e sviluppatori. La versione attuale ha introdotto il supporto per iPad, quindi ci possiamo aspettare il rilascio anche per gli altri dispositivi iOS che sono stati lasciati fuori al momento, come iPod touch ed AppleTV.

I lavori di rifinitura di iOS 7 non termineranno logicamente con la prossima release, dal momento che ufficialmente è previsto non prima di questo autunno, nello stesso periodo in cui verrà commercializzata l’intera lineup di prodotti della società di Cupertino per il 2013.

Per conoscere tutte le novità e i bug di iOS 7 beta 2 non vi resta che consultare i nostri interessantissimi articoli che potete raggiungere tramite i collegamenti di seguito:

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: