Il CEO di BlackBerry conferma l’arrivo di Messenger su iOS entro la fine dell’estate

In questo nostro articolo vi avevamo riportato che il nuovo servizio di messaggistica BlackBerry, BBM, sarebbe approdato su iOS il 27 giugno. Così non è stato, ma il CEO della società canadese ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a riguardo.

blackberry-messenger-iphone-android-s6p1-530x298

BlackBerry Messenger è il nuovo servizio di messaggistica multi-piattaforma proprietario della società canadese, la quale vanta un’esperienza particolarmente elevata nel settore delle comunicazioni. Tuttavia, il servizio doveva sbarcare su iOS e Android il 27 giugno, ma così non è stato.

Comunque sia, il CEO di BlackBerry, Thorsten Heins ha nuovamente ribadito i piani della società, ovvero rilasciare BBM per iOS e Android “prima della fine dell’estate“. Purtroppo non si sa ancora la data precisa del rilascio, ma almeno sappiamo con certezza che il servizio sarà disponibile nei prossimi mesi. BlackBerry è famosa per i suoi lunghi ritardi, come per il lancio di BlackBerry OS 10, quindi non c’è da stupirsi che la data del 27 giugno sia stata posticipata.

Quello che possiamo dirvi, e che BBM per iOS e Android riscuoterà un notevole successo. Circolano già molte richieste, tanto che alcuni truffatori hanno iniziato a rilasciare false applicazioni su Google Play chiamate BBM, piene di pubblicità, e siti web dannosi che promettono una versione beta del servizio.

BBM sarà compatibile con tutti i dispositivi con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich o superiori, e iPhone con iOS 6 o superiori. Naturalmente il download sarà completamente gratuito.

Voi siete impazienti di provare questo nuovo servizio?

Via | CultOfAndroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: