2°Me… la rubrica dedicata alle vostre opinioni! #17 Meglio Instagram o Vine?

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Continua la ‘lotta’ tra Facebook e Twitter, in particolare il primo ha da poco aggiornato Instagram per dare la possibilità di condividere anche video, così come accade con Vine. Vi chiediamo quindi se voi preferite Instagram oppure Vine. Potete rispondere al sondaggio direttamente su Facebook!

sondaggio-online2

Da circa una settimana ormai è possibile condividere su Instagram anche i video e tale funzione è stata aggiunta per contrastare l’emergente servizio di Twitter: Vine.

Entrambi i social network permettono di creare dei video brevi, in particolare Vine viene realizzato proprio con questo scopo mentre Instagram nasce come social indipendente per condividere le proprie foto e dopo l’acquisizione da parte di Facebook è stata introdotta anche questa nuova funzione.

Se non conoscete Vine vi invitiamo a leggere l’articolo che gli abbiamo dedicato e dare uno sguardo alla raccolta di video che trovate a questo link.

Immagine per Vine

Vine

VINE LABS INC
Gratuiti

L’ultimo aggiornamento di Instagram è subito un successo, nell’arco delle prime 24 ore è impazzata la video-mania e sono stati caricati circa 5 milioni di video. Da ieri anche Tweetbot, uno dei più importanti client di terze parti di Twitter, supporta i nuovi video di 15 secondi di Instagram.

vine-instagram-shares

L’utilizzo di Vine crolla dopo il lancio dei video brevi su Instagram, ma vengono rivelate nuove feature nascoste di Vine che potrebbero creare un certo interesse intorno al ‘social-video’ di Twitter.

Domanda

La parola adesso passa a voi, abbiamo aperto un sondaggio sulla pagina Facebook iSpazio: Preferite Instagram o Vine?

voto

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: