Harbor Master: Nuovi screenshot Esclusivi | Presto in AppStore

icon-decoded3Come saprete, abbiamo assistito gli sviluppatori di Harbor Master per tutto il periodo di beta testing, ma finalmente il giochino è completo ed è gia stato inviato ad Apple da qualche giorno, per cui arriverà a brevissimo in AppStore. Vi abbiamo già fornito una recensione in anteprima, ma di seguito vi svelo altri screenshot esclusivi che raffigurano i vari porti a nostra disposizione:

img_02024 img_02025

Ecco il primo porto:

img_02054

Questo è il secondo porto. Va sbloccato ed oltre alla difficoltà crescente troveremo anche i tornato che ci complicheranno la vita!

img_02065

Ed infine il terzo porto. Oltre ad avere 4 ingressi dovremo anche stare attenti a condurre le navi arancioni nel porto inferiore e quelle viola nella parte superiore!

img_0208

Come avrete potuto capire, lo scopo del gioco è quello di attraccare le navi, scaricare la merce ed allontanarle velocemente dal porto, affinchè possa sopraggiungere un nuova barca. Le dimensioni sono variabile ed infatti troviamo:

  • Le navi di piccola dimensione: Sono le più veloci e contengono soltanto 1 carico
  • Le navi di media dimensione: contengono 2 carichi
  • Le navi di grossa dimensione: contengono 4 carichi.

Vi invitiamo a leggere la recensione completa cliccando qui. Vi terremo aggiornati e non appena il gioco arriverà nell’AppStore troverete un nuovo articolo a riguardo!

Come saprete, abbiamo assistito gli sviluppatori di Harbor Master per tutto il periodo di beta testing, ma finalmente il giochino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.