Ecco 10 coloratissimi sfondi per iPhone 5 che si integrano benissimo con iOS 7

iOS 7 ha un design particolare che richiede una tipologia di wallpaper ben specifica per dare il meglio di sé dal punto di vista della coerenza grafica. Nell’articolo vi riportiamo una lista di 10 sfondi per iPhone 5 che si integrano perfettamente con il nuovo stile pensato da Ive e dal team Human Interface.

iOS-7-Wallpapers-teaser-001

iOS 7 è come iPhone: o si ama o si odia. Sui commenti di internet non esistono mezzi termini, come sostanzialmente per ogni nuovo prodotto che scardina nettamente i concetti tradizionali del passato. L’informatica è sempre stata vista come qualcosa di serio e, se vogliamo, triste, mentre Ive disegna le nuove icone utilizzando colori accesi ed immagini estremamente stilizzate, quasi come se fossero state disegnate da un bambino.

Rivoluzione o incredibile passo falso? Una domanda a cui ad oggi non possiamo dare una risposta, di certo c’è da riconoscere il grosso coraggio di Apple nel tentativo di rivoluzionare un progetto che ancora dopo 6 anni dava ottimi risultati dal punto di vista di vendite e marketing.

Il nuovo stile, come abbiamo visto provando le due versioni beta da noi testate, non si abbina perfettamente a tutti gli sfondi, soprattutto per via delle icone leggermente più grandi.

Di seguito pubblichiamo i 10 sfondi che si abbinano decisamente bene con le nuove icone e con l’effetto parallasse di iOS 7: per installarli sul dispositivo da Safari Mobile basta premere sull’anteprima e poi tenere premuto sull’immagine a pieno schermo. Selezionare Salva Immagine e poi impostarla come sfondo dal Rullino Fotografico o dalle Impostazioni del dispositivo.

iOS-7-Wall-1 iOS-7-Wall-2 iOS-7-Wall-4

iOS-7-Wall-5 iOS-7-Wall-9 iOS-7-Mavericks-by-AR7

iOS-7-Wall-3 iOS-7-Wall-6 iOS-7-Wall-7

iOS-7-Wall-8

Via | iDownloadBlog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: