Fitbit Flex, il braccialetto dinamico e hi-tech per il fitness finalmente disponibile in Italia

Attiva ha annunciato la disponibilità in Italia di Fitbit Flex, il braccialetto prodotto da Fitbit, azienda leader nel settore benessere ed activity trackers, pensato per chi pratica sport e per chi vuole sempre tenere monitorate le proprie attività giornaliere.

Fitbit flex sport

Con Flex e l’apposita app gratuita per iPhone infatti è possibile tenere traccia del numero di passi, della distanza percorsa e delle calorie bruciate durante l’attività sportiva. Un accessorio perfetto per mantenersi in forma con l’avvicinarsi della stagione estiva.

Fitbit Flex è stato pensato per un utilizzo prolungato durante la giornata ma anche per la notte, per questo motivo è stato realizzato in morbido silicone con finiture piacevoli al tatto, in modo tale da non recare fastidio a chi lo indossa. Comodo e leggero, Fitbit Flex può essere utilizzato anche al mare, in piscina o sotto la doccia senza preoccuparsi di toglierlo tutte le volte che si viene a contatto con líacqua, visto che è completamente impermeabile.

gbflex

Il bracciale, dotato di design curato in ogni dettaglio, Ë dotato di una piccola fila di 5 led bianchi che mostrano lo stato di avanzamento delle attivit‡, ma†funziona anche da fermo e puÚ essere indossato anche di notte per monitorare la durata e la qualit‡ del sonno (numero di ore di riposo, quante volte il sonno viene interrotto e líefficienza di ogni singola dormita notturna).

Chi lo utilizza inoltre potrà sempre consultare i grafici che illustrano le varie fasi del sonno e i numerosi risvegli. Il dispositivo è inoltre dotato di una sveglia silenziosa che all’orario impostato produce una dolce vibrazione, per alzarsi in armonia e non disturbare il partner che riposa.

L’interfaccia viene gestita completamente dall’applicazione e tutti i dati possono poi essere sincronizzati via Bluetooth 4.0 ed essere condivisi sui principali social network. Utilizzando il dashboard si potranno registrare i progressi su Mac o su iPhone condividendo gli obiettivi raggiunti, le statistiche, i risultati, le medaglie vinte e organizzando sfide con i familiari o con chiunque utilizzi un prodotto Fitbit.

image006

Flex ha batteria al litio che consente una durata fino a 5 giorni senza ricarica. Dalla dashboard e dall’app è possibile monitorare lo stato della batteria di Flex per assicurarsi che il dispositivo sia sempre in funzione.

Fitbit Flex è già disponibile sul sito di Attiva al prezzo di 99,98 €. Lo trovate anche su Amazon.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: