Il ritorno di Geohot: dal Jailbreak di iOS al Root del Samsung Galaxy S4 Active

Geohot è stato un personaggio chiave della scena del Jailbreak per iOS in quanto grazie a lui è stato possibile sbloccare diverse versioni del sistema operativo di Apple. L’hacker si è ora concentrato su Android ed oggi ha annunciato di aver ottenuto i privilegi di root sul nuovissimo Samsung Galaxy S4 Active.

Geohot

Il noto hacker si è concentrato su Android ed ha ottenuto con successo un rooting del nuovo Galaxy S4 Active. Egli ne ha dato notizia scrivendo sul celebre forum xda developers. Infatti chi è in possesso di questo dispositivo, potrà reperire sul forum tutte le istruzioni per il rooting (in inglese), mentre sul sito creato dallo stesso Geohot sarà disponibile l’APK essenziale per il procedimento.

129022-1280

Geohot ha sempre dato prova delle sue capacità, riuscendo ad entrare in qualsiasi dispositivo sul quale mettesse mano. Speriamo dunque che col lancio dei nuovi dispositivi iOS l’interesse per Apple possa tornare, in modo da avere più speranze per i prossimi Jailbreak.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: