Apple annuncia la conferenza per i risultati finanziari del terzo trimestre 2013

Come ogni trimestre, Apple ha fornito ai soci la data della prossima Conference Call. In questo tipo di eventi si parla ovviamente dei risultati finanziari ottenuti dalla società nell’ultimo trimestre, ma potrebbero esserci anche ulteriori sorprese come è già accaduto negli anni passati.

128837-640

La Conference Call trimestrale si svolgerà il prossimo Martedì 23 Luglio alle ore 17 EST (ovvero le 23 italiane) e sarà possibile ascoltare l’evento tramite il podcast ufficiale.

Questi tipi di eventi, riservati prevalentemente ai soci, ai giornalisti ed agli analisti, riservano spesso alcune piacevoli sorprese per noi comuni utenti, specialmente quando si parla della Conference Call estiva.

Negli ultimi 2 anni in questa occasione sono state rilasciate le date d’uscita di Mac OS X Lion e di Mountain Lion. La speranza è dunque quella di scoprire finalmente la data di rilascio ufficiale di Maverick, del quale sappiamo solo che arriverà genericamente il prossimo autunno. Non ci resta quindi che aspettare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: