Hoppetee: vestiamo i panni di una cavalletta in un bel titolo in stile Tiny Wings [Video]

Immagine per Hoppetee!

Hoppetee!

Birgit Stock
0,99 €

Hoppetee è una simpatica cavalletta ed anche la protagonista di un nuovo splendido gioco disponibile su App Store da pochi giorni che ci ricorda da molto vicino il ben più famoso Tiny Wings, sia per quanto riguarda l’atmosfera pacifica che per il suo gameplay.

In olandese, la parola Hoppetee potrebbe essere tradotta in “Vai avanti” o “Ce l’hai fatta!” e riconduce facilmente alla caratterizzazione che i ragazzi di Birgit Stock hanno dato alla simpatica cavalletta protagonista dell’omonimo gioco. Si tratta di un endless running game nel quale dovremo percorrere distanze sempre più lunghe senza dimenticarci di collezionare le lucciole presenti nei livelli di gioco in modo da utilizzare la loro “luce” per andare avanti anche di notte. Senza di esse non avremo la possibilità di continuare.

Hoppetee per andare avanti ha bisogno di sfruttare la forma delle colline in modo da raggiungere velocità sostenute e può effettuare salti straordinari grazie ai palloni differenti di cui disporrà lungo il corso dell’avventura. All’interno del titolo il giocatore sarà coinvolto in una bellissima atmosfera pacifica grazie anche alla splendida colonna sonora e condotto verso il reale significato dell’avventura: “Usa le tue opportunità e scopri la bellezza della vita nelle piccole cose!”

Il gioco dispone della possibilità di effettuare alcuni acquisti in-app, che comunque non sono necessari per portarlo a termine.

Hoppetee! è disponibile su App Store, è totalmente localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla quarta generazione in poi), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (terza generazione), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (quarta generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (quarta generazione), iPad mini ed iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede iOS 3.1.3 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: