Apple festeggia i 5 anni di App Store ripercorrendo le applicazioni che hanno fatto la storia di iOS

Per celebrare i 5 anni dalla nascita di App Store, Apple ha deciso di creare una linea del tempo segnando le date più importanti che hanno caratterizzato la vita al suo interno. Possiamo trovare quindi i nomi di celebri applicazioni rilasciate, dati sui download, sul numero di applicazioni e tanto altro ancora.

apple-app-store-apps

Purtroppo il poster che potete vedere poco più in basso è stato inviato solo ad alcuni giornalisti ed al momento non è possibile reperirlo con una risoluzione migliore online. Ciò che però è chiaro è come l’App Store di Apple sia cresciuto in questi 5 anni: si parte nel 2008 con poche applicazioni disponibili come Yelp, Ebay e Super Monkey ball per poi arrivare ad oggi con 50 miliardi di download e 10 miliardi di dollari guadagnati dagli sviluppatori.

Timeline

App Store compirà 5 anni esatti il prossimo 10 Luglio, quindi non è assolutamente escluso che Apple possa dedicargli una pagina intera sul sito ufficiale e, perché no, anche una sezione dedicata su App Store stesso. In ogni caso se venissero apportati cambiamenti vi terremo ovviamente aggiornati.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: