Da USBFever un telescopio astronomico con zoom 100x per i nostri iPhone 5!

USBFever ha realizzato un accessorio per i nostri iPhone che potremmo definire più unico che raro. Non si tratta semplicemente di un obiettivo zoom, ma addirittura di un telescopio astronomico con la capacità di ingrandire gli oggetti di 100 volte, per poter scattare foto assolutamente incredibili ed originali.

allputer_iphone_5_100x_telescope_telephoto_lens

Circa un mese fa vi avevamo mostrato uno zoom da 20x per il nostro iPhone 5, costruito in maniera certosina sempre da USBFever. Se questo non vi bastasse, la società ha inserito nel proprio inventario un nuovo assurdo prodotto che gli appassionati di astronomia sicuramente apprezzeranno.

Si tratta di un telescopio astronomico con fattore di ingrandimento di 100X, che ci permetterà di scattare fotografie assolutamente uniche con il nostro dispositivo mobile. Attualmente il modello è disponibile solo per i possessori di iPhone 5 ed ha un peso di ben 4,7kg.

Il telescopio è logicamente venduto assieme ad un cavalletto, per poter tenere fermo l’iPhone durante lo scatto ed evitare un evidente mosso all’interno delle fotografie, dovuto ad un ingrandimento così elevato. USBFever garantisce che si tratta del telescopio più potente esistente al mondo per i nostri iPhone e sinceramente non avevamo alcun dubbio!

allputer_iphone_5_100x_telescope_telephoto_lens_2

Se volete mettere le mani su questo gioiellino, il prezzo non è per tutti. Il Telescopio Astronomico 100x con custodia rigida per iPhone 5 costa 226.99$, pari a 176.15€ al cambio attuale. Se volete procedere all’acquisto potete trovarlo qui, sul sito ufficiale di USBFever.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: