Flick, un fantastico modo per condividere i nostri file tramite dispositivi iOS e non solo!

Immagine per Flick.

Flick.

ydangle
Gratuiti

Flick. è una bellissima applicazione presente su App Store che ci permetterà di condividere immagini, note, contatti e molto altro semplicemente “lanciandoli” da un dispositivo all’altro. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Con Flick. il modo di condividere file tra dispositivi cambia. Come sapete, lo scambio di file tramite bluetooth tra dispositivi iOS non è consentito, e finché non arriverà iOS 7 ed AirDrop gli unici modi che esistono sono le mail, i messaggi o…questo tipo di applicazioni.

Flick. però punta tutto sull’immediatezza e l’interfaccia grafica. Funziona soltanto sotto la stessa rete WiFi (per ora) e ci permetterà di condividere foto, note e contatti (nonché una partitella a TRIS) con un altro dispositivo iOS, che sia un iPhone, un iPod touch, un iPad e perfino un Mac o PC!

[attenzione]Per il momento è ancora GRATIS[/attenzione]

Flick. è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: