Garmin e Telenav interrogate sulla possibilità di realizzare un software di navigazione per iPhone

telenav_logo

Nel nuovo scenario dei navigatori per iPhone abbiamo già trovato TomTom e Navigon, ma oggi giungono notizie anche da TeleNav, che solitamente produce software di navigazione agli operatori, che vengono poi rivenduti e diffusi ai consumatori.

Il sistema di TeleNav è un pò diverso dagli altri. L’applicazione dovrebbe infatti essere gratuita ma richiederebbe un pagamento di circa 10$ al mese per riuscire ad usufruire del servizio.

garmin

Giungono notizie anche da Garmin, che almeno per il momento non ha avviato alcun progetto per quanto riguarda la realizzazione di un software di navigazione per l’iPhone. L’azienda infatti, al momento si trova molto impegnata con ASUS per produrre nuovi telefoni cellulari touchscreen che potranno essere utilizzati anche per la navigazione turn-by-turn.

Nel nuovo scenario dei navigatori per iPhone abbiamo già trovato TomTom e Navigon, ma oggi giungono notizie anche da TeleNav,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: