Sygic Europa: il miglior navigatore satellitare in sconto del 30%

Solitamente si parte in vacanza per lasciarsi dietro pensieri e preoccupazioni della vita di tutti i giorni e, se lo fate in automobile un buon navigatore satellitare è indispensabile. Sygic è una delle migliori proposte su App Store ed è ancora in sconto del 30%.

Sygic Picture1

Se stai pensando di partire in macchina per le vacanze non puoi fare a meno di un navigatore affidabile. Sygic è un software di navigazione completo di tutte le funzionalità come l’assistente di corsia, la visualizzazione degli svincoli, i percorsi con più fermate e molte opzioni per la personalizzazione dell’app oltre, ovviamente, agli avvisi per il rispetto dei limiti di velocità. Rispetto alle normali app di navigazione, Sygic è l’unica ad offrire la visualizzazione di paesaggi 3D, edifici, parchi e montagne per una facile orientazione.

Immagine per Sygic Europa:  Navigatore GPS, Mappe TomTom

Sygic Europa: Navigatore GPS, Mappe TomTom

Sygic a. s.
Vecchio Prezzo49.99 €
16,99 €
CategoriaNavigazione
Versione16.3.0
SviluppatoreSygic a. s.
DispositivoiPhone e iPad

Sygic effettua ricerche e calcola percorsi completamente offline. Non è quindi necessario preoccuparsi del consumo dei dati o dei costi di roaming. La maggior parte delle app di navigazione gratuite richiedono una connessione ad internet per poter scaricare le mappe. Ciò significa che nelle aree con poca copertura potreste avere dei problemi.

Di seguito vi mostriamo un video che raffigura le principali funzioni del programma.

Il prezzo include, inoltre, una licenza Sygic illimitata che offre aggiornamenti gratuiti per le mappe, quindi un’unica spesa per sempre. Se state cercando il miglior rapporto qualità/prezzo, Sygic GPS Navigation è probabilmente la migliore scelta disponibile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: