Il Tethering in Italia funzionerà soltanto con i due operatori “ufficiali” ?

Apple non ha mai nascosto il fatto che le funzioni di Tethering e di MMS saranno disponibili soltanto con determinati operatori, in base a degli accordi preventivi. Telefonino.net ha realizzato uno dei pochi video in italiano dove vengono spiegate tutte le funzioni del Firmware 3.0 e dove viene evidenziato proprio questo problema.

Secondo i vostri commenti, il tethering è assente anche con la Wind e gli utenti con una Sim Vodafone spesso hanno dei problemi. In alcuni casi il problema si risolve inserendo una sim della TIM nell’iPhone e successivamente re-inserendo quella del proprio operatore, ma non sempre funziona. Questo potrebbe essere anche un altro segno a stabilire che l’iPhone 3G S verrà venduto soltanto con Vodafone e Tim, mentre la Tre resterà di nuovo fuori dai giri.

Grazie Freccia

Apple non ha mai nascosto il fatto che le funzioni di Tethering e di MMS saranno disponibili soltanto con determinati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: