Apple rilascia iOS 7 beta 3 agli sviluppatori per iPhone, iPod Touch e iPad

Da pochi minuti Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova versione beta di iOS. Per la precisione è stata rilasciata la versione iOS 7 beta 3.

Schermata 2013-07-08 alle 19.17.42

L’aggiornamento contiene correzioni di errori e miglioramenti per il prossimo major update del software iOS di Apple. La beta 3 di iOS 7 può essere installata da tutti gli sviluppatori direttamente dal proprio dispositivo con  installata la precedente beta di iOS 7.  Effettuando l’aggiornamento OTA direttamente dal dispositivo, verranno scaricati 214 Mb su iPphone 5.

Schermata 2013-07-08 alle 19.10.29

Per restare costantemente aggiornato su tutti i minimi cambiamenti apportati da questa beta 3 clicca qui per leggere l’articolo in continuo aggiornamento. Per leggere invece l’installazione, le novità principali e gli articoli approfonditi su ogni nuova applicazione di iOS 7, potete leggere l’articolo scritto dallo staff di iSpazio cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: