YouTube Capture si aggiorna con alcune novità

Immagine per YouTube Capture

YouTube Capture

Google, Inc.
Gratuiti

YouTube Capture è l’applicazione per iPhone che ti permette di registrare filmati e condividerli velocemente su YouTube. L’applicazione è stata appena aggiornata con alcune novità interessanti novità e miglioramenti.

Google ha realizzato YouTube Capture per facilitare al massimo l’upload dei nostri video appena registrati all’interno del social network basato sui filmati. Si tratta, come sappiamo, di un comodo tool per registrare e condividere in maniera semplice i nostri video realizzati con iPhone, iPod touch ed iPad. L’applicazione permette di stabilizzare i filmati, correggerne i colori, tagliare alcune parti e aggiungere brani musicali. I video possono essere inseriti anche su Google+, Facebook e Twitter, oltre che logicamente su Youtube.

Eccovi il changelog ufficiale con le novità introdotte:

  • Supporto per gli account YouTube con canali multipli.
  • Upload migliorato sui dispositivi con iOS 5.
  • Miglioramenti generali.

YouTube Capture è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: