Deus Ex: The Fall, pubblicato un nuovo gameplay trailer e la data di rilascio [Video]

Deus Ex è un Action-RPG in prima persona che ha fatto la fortuna su PC e console per via dell’impostazione decisamente strategica improntata però su una buona e sana dose d’azione. Il nuovo capitolo arriverà il prossimo 11 luglio ed è stato mostrato in un bellissimo trailer.

Deus-Ex-The-Fall-mobile-game-Android-640x384

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer in cui viene mostrato il gameplay di Deus Ex: The Fall, appartenente alla saga di Action-RPG in prima persona già popolare per i capolavori pubblicati su PC e Console. Nel video possiamo vedere tutti gli elementi tipici della serie di videogiochi, come l’esplorazione, l’azione, l’hack dei terminali e l’atmosfera generale, riconducibile a quelle dei titoli che già conosciamo.

Il tutto sarà supportato da inediti controlli multi-touch, per sfruttare i display dei nostri dispositivi e da una storia senza precedenti, probabilmente collegata al libro The Icarus Effect. Il giocatore sarà trasportato in un futuristico 2027 (lo stesso anno di Deus Ex: Human Revolution) e vestirà i panni di Ben Saxon, ex mercenario inglese appartenente in passato ai Tyrants, i cattivi di Human Revolution.

Di seguito vi mostriamo il video del gameplay di Deus Ex: The Fall.

Il gioco sarà ambientato nell’immediato futuro rispetto alla novella Deus Ex: The Icarus Effect. Il suo rilascio è previsto per giovedì prossimo, l’11 luglio 2013 per iPhone ed iPad, al prezzo di 6.99€.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: