iMessage fuori servizio per alcuni utenti Apple

Il servizio di messaggistica tra iOS e Mac sembra essere fuori servizio, stando a quanto affermato anche dalle molte segnalazioni su Twitter. In questi minuti potreste perciò riscontrare qualche problema nella ricezione o l’invio di iMessage.

imessage_hero_4x3

Secondo la pagina che monitora lo stato dei sistemi Apple, iMessage ha avuto un malfunzionamento rilevabile dal 30% degli utenti nelle scorse ore. Purtroppo ancora adesso l’applicazione sembra non essere del tutto funzionante.

timeline imessage

Fateci sapere attraverso i commenti se anche voi riscontrate errori nell’invio di iMessage o se questi vengono inoltrati come SMS. In ogni caso non è un problema univoco, ma viene riscontrato da molti altri utenti. Non c’è null’altro da fare che aspettare che tutto si sistemi. L’ultimo disservizio di iMessage rissale allo scorso Aprile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: