In Evidenza
Ultime Notizie

Plants vs Zombies 2 rilasciato anticipatamente in Australia e Nuova Zelanda [Video]



Plants vs Zombies 2 è stato già rilasciato senza alcun preavviso negli App Store di Australia e Nuova Zelanda. La notizia è del tutto inattesa dal momento che la stessa EA aveva preannunciato un ritardo per cui il nuovo capolavoro di PopCap non avrebbe raggiunto gli App Store di tutto il mondo se non nella fine dell’estate. All’interno dell’articolo vi mostriamo i trailer e 3 minuti di gameplay.

plantsvszombies2

Electronic Arts ha pensato ad un “soft launch”, così come lo chiamano loro, di Plants vs Zombies 2, il seguito del tower defense capolavoro di PopCap che ha letteralmente spopolato su App Store negli scorsi anni. Questo serve per avere un’idea iniziale riguardo al funzionamento dei nuovi sistemi, una sorta di beta disponibile solo in alcune aree geografiche del mondo. Tuttavia, se disponete di un account iTunes australiano o neozelandese potrete avere accesso al download del nuovo titolo di PopCap.

“Abbiamo lanciato il gioco un po’ prima in Australia e Nuova Zelanda per provare i nuovi sistemi e le feature aggiuntive che abbiamo inserito nel gioco”, si legge dall’annuncio di EA. “Abbiamo aggiunto tantissime nuove feature che ci permettono di sfruttare le nuove tecnologie e rendere l’esperienza dei nostri utenti migliori, e queste innovazioni richiedono ulteriori test per essere sicuri che siamo pronti al rilascio nel resto del mondo.”

PopCap non vuole sbagliare facendo un passo falso e questo l’avevamo già capito dopo il primo commento sul ritardo del rilascio entro la fine dell’estate. Tuttavia il gioco potrebbe avere alcuni problemi e sembra non funzionare sui dispositivi che hanno installato iOS 7.

Plants vs Zombies 2 avrà un gameplay simile a quello del predecessore in cui dovremo usare delle piante agguerrite per sconfiggere le ondate di zombi affamate del nostro cervello. Come possiamo vedere nel video di seguito, che mostra 3 minuti di gameplay, sono comunque tante le novità del nuovo capitolo. Il rilascio nel resto del mondo è quindi previsto ancora per la fine dell’estate.

Di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale del nuovo gioco di PopCap.

Mentre per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Plants vs Zombies sul sito PopCap, nel quale visualizzare un numero incredibilmente elevato di contenuti, fra cui video ed informazioni approfondite sui titoli EA.

Nel frattempo lo stiamo provando per voi ed a breve pubblicheremo una recensione approfondita sul nuovo titolo di PopCap. Per smorzare l’attesa vi mostriamo alcuni screenshot del gioco.

IMG_4401 IMG_4409

IMG_4407 IMG_4408

IMG_4411

Via | 9To5Mac












Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_816149873
Parcheggiatore
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo