Connect ALL Mania: il puzzle game ideale per passare il tempo in spiaggia

App ID errato

Da pochi giorni su App Store è sbarcato un nuovissimo puzzle game che -se amate il genere- non vi stancherà mai. Connect ALL Mania è il nome di quello che sarà il vostro fedele compagno in spiaggia e nei momenti di noia. App ID errato

Gameplay semplice quanto geniale: dovremo semplicemente collegare i vari numeri in ordine sequenziale (1, 2, 3, 4, ecc.) creando una sorta di scia tra un numero e l’altro ed occupando tutte le caselle a disposizione. I primi livelli saranno davvero semplici, utili per capire le meccaniche di gioco, mentre più andremo avanti coi livelli e più i numeri aumenteranno insieme alla grandezza del quadro, rendendo la sfida davvero interessante.

I livelli sono praticamente infiniti. Ci ho giocato per diverso tempo raggiungendo il livello 179 e non ho idea di quanti ne mancano per completarlo al 100%. Come accennato anche nell’introduzione, secondo me è l’ideale per passare qualche minuto in spiaggia sotto l’ombrellone durante le ore più calde, in quanto è un gioco che non richiede una particolare concentrazione e può essere anche un modo per divertirsi con gli amici, magari “passandosi” l’iPhone e giocando un livello ciascuno.

Connect ALL Mania è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: