Deus Ex: The Fall, il capolavoro di Square Enix sbarca su App Store con un giorno d’anticipo [Video]

Immagine per Deus Ex: The Fall

Deus Ex: The Fall

SQUARE ENIX Ltd
4,99 €

Deus Ex: The Fall è un Action-RPG in prima persona di grandissima qualità con un’impostazione strategica improntata su una buona e sana dose d’azione. Si tratta del primo titolo su App Store appartenente alla serie già famosa su PC e Console.

Deus Ex: The Fall è l’inizio di una nuova avventura per la serie Deus Ex. Il gioco è ambientato nel 2027, un’età dell’oro per la scienza, la tecnica ed il potenziamento degli esseri umani. Ben Saxon, un ex mercenario potenziato al servizio delle forze speciali britanniche, cerca disperatamente di scoprire la verità su un complotto internazionale che sta mettendo a repentaglio la sua stessa vita.

Una serie di corporazioni gestiscono il traffico di una droga necessaria per la sopravvivenza di uomini in parte robotici. Alla categoria appartiene anche Ben, che ha bisogno di liberare la sostanza dai cartelli per riuscire a sopravvivere assieme ai suoi fratelli.

Il nuovo RPG d’azione di Square Enix è un titolo di qualità che si discosta dai giochini presenti su App Store che ci permettono di passare un quarto d’ora spensierato. È un gioco che richiede abilità sia tattiche che strategiche, oltre che una certa dimestichezza con il sistema di controllo multi-touch interamente pensato per i nostri dispositivi iOS. La storia è tutta da seguire e si basa sul libro The Icarus Effect.

Su App Store possiamo leggere le caratteristiche di Deus Ex: The Fall.

UN AVVINCENTE RPG D’AZIONE

  • Sopravvivi a un complotto internazionale
  • Ogni azione ha delle conseguenze
  • Vai alla ricerca della verità tra i nascondigli della mafia russa e le baraccopoli di Panama
  • Tante ore di gioco dalle infinite possibilità

UN GIOCO IN ALTA DEFINIZIONE

  • Immagini, musiche ed effetti sonori di alta qualità
  • Comandi tattili intuitivi
  • Combattimenti pieni d’azione
  • Una storia coinvolgente
  • Magnifiche ambientazioni, tutte da esplorare

UN’AVVENTURA IN CLASSICO STILE DEUS EX

  • Scegli il tuo stile di gioco: azione pura o stealth
  • Potenziamenti sociali e hacking
  • Una storia originale ambientata nell’universo di Deus Ex
  • Un design unico

Per installare il titolo sono richiesti 1,6GB di spazio libero sul nostro dispositivo in uso. Prima di iniziare a giocare è consigliabile chiudere tutte le applicazioni attive in background.

Per saperne di più su Deus Ex: The Fall, visita il sito ufficiale.

Deus Ex: The Fall è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (5a generazione), iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: